22
ottobre 2015

E siamo primi!

E siamo primi! Dopo tre giornate, alla fine del girone di andata, essere lì in alto e, soprattutto, essere l’unica squadra in Champions a punteggio pieno, è motivo per me e per i miei compagni di grande soddisfazione e orgoglio. Non voglio sembrare presuntuoso ma un po’ me lo aspettavo, ci credevamo. Ci alleniamo bene, prepariamo bene ogni partita, riusciamo a essere concreti ma esprimendo un bel gioco.

Merito del mister che ci segue e ci prepara per ogni incontro e merito della squadra che riesce a essere concentrata e con la giusta mentalità, la mentalità vincente da grande squadra. Anche durante la partita con il Lyon, dopo il loro pareggio, frutto di una bella azione finalizzata da un grande gol, siamo stati bravi a continuare a tener palla, a impostare il nostro gioco e a ritornare in vantaggio (che gol di Hulk!).

Alla fine, il 3-1 e la vittoria finale, che ci porta a quota 9 punti, è la ciliegina sulla torta, frutto del nostro impegno e della nostra costanza. Ora ci aspetta un girone di ritorno sicuramente non facile, ma se continuiamo a giocare così, sono certo che faremo benissimo.