5
novembre 2015

Siamo agli ottavi a punteggio pieno!

Sinceramente a inizio stagione, soprattutto dopo il sorteggio, non era così scontato pensare che dopo solo quattro partite ci saremmo qualificati a punteggio pieno agli ottavi di Champions. Io, però, ci ho sempre creduto, conscio del valore della squadra. Ed ecco che oggi siamo contentissimi e fieri di quello che abbiamo fatto, questo è il giusto premio per gli sforzi e per l’impegno che la squadra ha saputo sostenere fino a qui, sempre con la massima concentrazione e atteggiamento.

La gara non è stata facile, la Lione aveva bisogno di punti e sono scesi bene in campo. Siamo stati bravi a gestire la palla e ad approfittare delle occasioni che abbiamo avuto e che abbiamo creato. Torniamo a casa con tre punti davvero molto importanti che ci permettono, oltre alla qualificazione, di pensare con più tranquillità alla prossima gara di Champions e al campionato.

E, soprattutto, sono punti che ci danno la reale consapevolezza che questa squadra può andare in fondo a questo competizione. Finalmente si fa festa: sempre forza Zenit!