25
novembre 2015

Una sola parola: PERFETTI!

Conquistare ben 15 punti in 5 giornate ci da grandissima soddisfazione. Abbiamo fatto una vera e propria impresa e per noi è un record, ne siamo davvero fieri.

Inoltre vincere oggi, davanti al nostro pubblico, era per noi importante perché non c'è soddisfazione più grande del sentire il calore dei tifosi che ti avvolge. La partita non era facile, per il Valencia era fondamentale vincere oggi per cercare di qualificarsi agli ottavi. Ci siamo ritrovati davanti una squadra motivata, che è venuta qui per far punti. Siamo stati però bravi a imporre il nostro gioco, i nostri ritmi e a portare a casa altri 3 punti che contribuiscono ad alzare ancora di più il morale.

Il mister ci sta trasmettendo sempre più questa mentalità vincente e cerchiamo di seguirlo giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento. A livello personale sono molto contento di aver contribuito a questa vittoria. Sono sceso in campo con tanta voglia, mi sento bene e in forma. Questo mi ha permesso di propormi spesso davanti, in fase offensiva e dare una mano ai miei compagni.

Ora vogliamo chiudere il girone nel migliore dei modi, siamo primi e vogliamo continuare così, per dare un segnale a tutti che lo Zenit c’è.
Sempre forza Zenit!